Italia-Galles, Sei Nazioni rugby 2025: programma, orari, canali TV e streaming
Secondo turno del Guinness Sei Nazioni 2025: Italia-Galles, il match chiave per evitare il cucchiaio di legno

Il prossimo weekend segnerà il secondo turno del Guinness Sei Nazioni 2025, con l’Italia di Gonzalo Quesada che farà il suo esordio interno a Roma contro il Galles. La squadra azzurra scenderà in campo sabato 8 febbraio con calcio di inizio alle ore 15.15.
Entrambe le squadre hanno subito sconfitte nel loro primo match, con l’Italia che ha perso 31-19 in Scozia e il Galles che è stato battuto nettamente 43-0 in Francia. Entrambe le squadre cercano ora di dare una risposta, sapendo che la sfida di sabato potrebbe determinare chi eviterà l’ultima posizione nel torneo.
La partita si terrà allo Stadio Olimpico di Roma alle 15:15 di sabato 8 febbraio, con la diretta televisiva su Rai 2 HD e Sky Sport Uno (201), mentre sarà disponibile lo streaming su RaiPlay, SkyGo e NOW. OA Sport offrirà una copertura testuale in diretta con aggiornamenti continui sul match dell’Italia nel Sei Nazioni.
Il calendario del Sei Nazioni 2025 prevede il match tra Italia e Galles alle 15:15 di sabato 8 febbraio, con diretta televisiva su Rai 2 HD e Sky Sport Uno (201).
Programma TV del weekend: Italia vs Galles nel Guinness Sei Nazioni 2025
Si avvicina il secondo turno del Guinness Sei Nazioni 2025 e l’Italia di Gonzalo Quesada si prepara ad affrontare il Galles nel suo esordio interno a Roma. Dopo la sconfitta contro la Scozia, gli azzurri cercheranno di riscattarsi sabato 8 febbraio alle ore 15.15.
Sia l’Italia che il Galles escono da prestazioni deludenti nella prima giornata, con entrambe le squadre determinate a dare il massimo per evitare il cucchiaio di legno. Il match si preannuncia quindi pieno di tensione e determinazione.
Il calcio d’inizio avverrà allo Stadio Olimpico di Roma e potrà essere seguito in diretta su Rai 2 HD e Sky Sport Uno (201), così come in streaming su RaiPlay, SkyGo e NOW. OA Sport offrirà inoltre una diretta testuale costantemente aggiornata sull’andamento della partita.
Non perderti l’emozione del Rugby Sei Nazioni 2025 con l’attesissimo confronto tra Italia e Galles, disponibile in diretta su Rai 2 HD e Sky Sport Uno (201) e in streaming su RaiPlay, SkyGo e NOW. OA Sport sarà al tuo fianco con una diretta live testuale per non perderti neanche un dettaglio dell’incontro.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
