Orari sci alpino in TV: Startlist prima prova discesa Crans Montana e programma di streaming

Orari sci alpino in TV: Startlist prima prova discesa Crans Montana e programma di streaming

Orari sci alpino in TV: Startlist prima prova discesa Crans Montana e programma di streaming

La Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025 è finalmente ripartita e il comparto maschile si è trasferito a Crans Montana, in Svizzera, per delle emozionanti prove veloci. Dopo la pausa dei Mondiali di Saalbach, gli appassionati dello sci alpino possono tornare a tifare per i propri atleti preferiti e seguire da vicino le competizioni che si svolgono sulle nevi svizzere.

La sfida a Crans Montana

La pista “Mont Lachaux” è il palcoscenico perfetto per le prove di discesa e superG che coinvolgeranno gli sciatori in una sfida adrenalinica e emozionante. Dalla prima prova di discesa, che partirà alle ore 10.00, fino al superG di domenica alle 10.30, gli atleti daranno il meglio di sé per conquistare punti preziosi per la classifica generale e di specialità.

I leader della Coppa del Mondo

In testa alla classifica generale troviamo Marco Odermatt con 1066 punti, seguito da Henrik Kristoffersen con 746 punti e Loic Meillard con 637 punti. Nella Coppa di discesa, è ancora Odermatt a dettare il passo con 365 punti, seguito da Franjo von Allmen con 272 punti e Miha Hrobat con 217 punti. La lotta per la vetta della classifica si fa sempre più serrata e gli appassionati non possono perdersi neanche un minuto di azione sulle nevi di Crans Montana.

La prima prova di discesa, inizialmente prevista per le 10.00, è stata posticipata alle 11.00 per permettere condizioni ottimali sui tracciati. Sarà possibile seguire l’evento in diretta testuale su OA Sport, che come sempre garantisce una copertura completa e accurata delle gare di sci alpino.

Questo appuntamento segna il ritorno della Coppa del Mondo dopo la pausa dei Mondiali e gli appassionati di sci alpino non vedono l’ora di tornare a tifare per i propri campioni. La competizione si preannuncia elettrizzante e piena di sorprese, con gli atleti pronti a sfidarsi sulle impegnative piste di Crans Montana in una lotta senza esclusione di colpi per conquistare la gloria e aggiudicarsi i punti preziosi in palio.

Fonte: [OA Sport]

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *