Champions League volley femminile: Milano-Schwerin, dove vedere in tv stasera, orario e streaming

Champions League volley femminile: Milano-Schwerin, dove vedere in tv stasera, orario e streaming

Champions League volley femminile: Milano-Schwerin, dove vedere in tv stasera, orario e streaming

Champions League 2024-2025: Milano-Schwerin, il playoff di ritorno

Il giovedì 20 febbraio alle ore 19.00 si disputerà Milano-Schwerin, il playoff di ritorno della Champions League 2024-2025 di volley femminile. La squadra lombarda partirà con il vantaggio del 3-0 ottenuto nell’incontro d’andata in Germania e cercherà di mantenere la leadership di fronte al proprio pubblico per accedere ai quarti di finale. Secondo le parole dell’allenatore Stefano Lavarini, riportate da Sky Sport, l’obiettivo è chiaro: “Dobbiamo mantenere la concentrazione e conquistare almeno due set per chiudere la qualificazione”.

Le protagoniste e le attese per Milano-Schwerin

Le ragazze di Milano possono contare su talenti come Paola Egonu, Myriam Sylla e Nika Daalderop, supportate dalla centrale Anna Danesi e dalla palleggiatrice Alessia Orro. In una recente intervista a Corriere della Sera, Egonu ha dichiarato: “Siamo pronte a dare il massimo in ogni partita e vogliamo portare il Milano il più in alto possibile”. Dall’altra parte del campo, le giocatrici dello Schwerin guidate da Felix Koslowski cercheranno di ribaltare il risultato e sfidare le turche dell’Eczacibasi Istanbul nel prossimo turno.

Secondo quanto riportato da OA Sport, la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Max (canale 205) e sarà disponibile in streaming su Sky Go, NOW, Euro Volley Tv e DAZN. Gli appassionati di volley potranno seguire ogni dettaglio anche tramite la diretta testuale su OA Sport.

In conclusione, Milano-Schwerin si preannuncia come un match ad alta intensità, con entrambe le squadre desiderose di raggiungere gli obiettivi prefissati in questa edizione della Champions League di volley femminile. L’appuntamento è fissato per le ore 19.00 di giovedì 20 febbraio, momento in cui si deciderà il destino delle due formazioni sul campo da gioco.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *