I ragazzi on the move: news mix radio edit
Il celebre brano di Ligabue, “I ragazzi sono in giro”, torna in radio in una nuova versione per celebrare il trentennale dell’album “Buon Compleanno Elvis”. Disponibile in digitale l’EP che include diverse nuove versioni, mentre a breve usciranno le prime versioni fisiche dell’opera omnia. Tra i progetti speciali proposti ci sono versioni riviste del disco, nuovi mix, inediti e versioni alternative. Imperdibile la versione Remastered 2025 dell’album originale. Un’occasione unica per i fan di Ligabue di rivivere e apprezzare ancora una volta il genio musicale dell’artista italiano.
Il ritorno di “I ragazzi sono in giro” di Luciano Ligabue
Milano – Il celebre brano di Luciano Ligabue, uscito nel 1995, è tornato in radio con una nuova versione intitolata “I ragazzi sono in giro (new mix radio edit)”. Realizzata in occasione del trentennale dell’album “Buon Compleanno Elvis”, questa reinterpretazione offre un nuovo taglio alla famosa canzone.
In vista dell’uscita di “Buon Compleanno Elvis 1995-2025”, è disponibile in formato digitale l’EP “I ragazzi sono in giro”. Questo contiene le nuove versioni New Mix, Naked + Tales e Demo, offrendo ai fan un’anticipazione del nuovo progetto.
Il 18 aprile saranno lanciate le prime versioni fisiche di “Buon Compleanno Elvis 1995-2025”, un’opera che include diverse iniziative speciali per celebrare i 30 anni dell’album del 1995. Tra le proposte ci sono Naked + Tales, New Mix curati da Tommaso Colliva, Demos & Rarities e Nei teatri ’24, che rappresentano una testimonianza dell’evoluzione artistica di Ligabue.
Da non perdere la versione Remastered 2025 dell’album originale, che sarà disponibile nei prossimi mesi. Un’occasione imperdibile per tutti i fan del cantautore italiano.
Il ritorno di Ligabue con una nuova versione di “I ragazzi sono in giro”
La musica italiana si prepara ad accogliere con entusiasmo la nuova versione del celebre brano di Luciano Ligabue, “I ragazzi sono in giro (new mix radio edit)”. Questo brano, pubblicato per la prima volta nel 1995, viene ora riproposto in occasione del trentennale dell’album “Buon Compleanno Elvis”, un lavoro che ha segnato un punto fondamentale nella carriera dell’artista.
Per dare un assaggio di quello che sarà il prossimo progetto musicale di Ligabue, è stato reso disponibile in digitale l’EP “I ragazzi sono in giro”, che include le nuove versioni New Mix, Naked + Tales e Demo. Un’anteprima che lascia intuire l’attenzione e la cura dedicata alla rivisitazione di un classico della musica italiana.
Il 18 aprile sarà la data dell’uscita delle prime versioni fisiche di “Buon Compleanno Elvis 1995-2025”, un’opera completa che comprende diversi progetti speciali. Tra questi, spiccano Naked + Tales, che propone una versione spogliata dell’album con reinterpretazioni intime dei brani e un racconto audio dedicato a ciascuna traccia, e New Mix, che presenta nuovi mix e edit curati da Tommaso Colliva.
Inoltre, Demos & Rarities offre l’opportunità di scoprire inediti, demo e versioni alternative dei brani dell’album, mentre Nei teatri ’24 permette di rivivere l’emozione di “Buon Compleanno Elvis” durante l’ultimo tour nei teatri di Ligabue. Un’occasione unica per i fan di immergersi nell’universo musicale dell’artista.
Infine, la versione Remastered 2025 dell’album originale promette un’esperienza di ascolto arricchita e rinnovata. E così, l’attesa per “Buon Compleanno Elvis 1995-2025” cresce, con la certezza che Ligabue continuerà a regalare emozioni indelebili alla musica italiana.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
