Selvaggia Lucarelli risponde a Fedez: parole al vetriolo dopo il dissing con Elodie.
Lo scorso mercoledì, durante il Red Valley Festival di Olbia, Fedez ha presentato una versione inedita della sua storica hit “Tutto il Contrario” del 2011. Nel corso della sua esibizione, non ha risparmiato frecciatine ai suoi colleghi del panorama musicale, lanciando messaggi provocatori che hanno immediatamente attirato l’attenzione dei media e del pubblico.
Fedez e le Frecciatine ai Colleghi
Nel suo intervento sul palco, il rapper ha scherzato su vari artisti, tra cui Tony Effe e Achille Lauro, ma le sue parole più pungenti sono state rivolte a Elodie. Fedez ha commentato sul suo sold out a San Siro, insinuando che fosse un “spin off di Chi l’ha visto”, e portando il discorso su tematiche più ampie come il patriarcato e la narrativa religiosa. La sua ironia ha colpito un punto sensibile, sollevando un dibattito che va oltre la musica.
Le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web, suscitando reazioni contrastanti da parte dei fan e dei critici. In particolare, il pubblico ha apprezzato il suo modo di affrontare le rivalità nel mondo della musica, con un mix di autoironia e provocazione. Come affermato dal critico musicale Marco Ferrero, “Fedez è un maestro nel trasformare le polemiche in spettacolo.” Questo stile, però, ha attirato anche la critica, specialmente da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli.
