Francesca trovata mummificata in casa: il drammatico isolamento del figlio e della sorella.
Francesca Pettinato, una centenaria trovata deceduta nella propria abitazione, ha lasciato i suoi familiari e la comunità di Bergamo sotto shock. Scopri le ultime notizie sul misterioso ritrovamento.
Il ritrovamento di Francesca Pettinato
Non è ancora chiaro quando sia deceduta Francesca Pettinato, la centenaria trovata in condizioni mummificate nella sua casa a Bergamo. I vicini, intervistati dagli inquirenti, hanno rivelato che non vedevano la donna da circa due anni e che dei cattivi odori provenivano dall’appartamento già da tempo, segnalando una possibile morte avvenuta molto prima del ritrovamento. Le forze dell’ordine, durante l’ingresso nell’abitazione, hanno trovato l’appartamento in condizioni precarie e la donna mummificata, nascosta in una stanza.
Francesca è stata rinvenuta nel suo letto sanitario, in una camera buia, coperta da diverse coperte. L’illuminazione della stanza andava e veniva, creando un’atmosfera inquietante. La sorpresa è stata grande per il figlio della donna, che dichiarava di avere notizie di lei fino a un mese prima; non si era mai preoccupato della sua assenza, proprio perché credeva di comunicare regolarmente con la madre.
