Domenica In 28 settembre 2025: ospiti e anticipazioni seconda puntata su Rai

Domenica In 28 settembre 2025: ospiti e anticipazioni seconda puntata su Rai

Domenica In 28 settembre 2025: ospiti e anticipazioni seconda puntata su Rai

La seconda puntata della cinquantesima edizione di Domenica In, il celebre programma pomeridiano di Rai 1, torna oggi, domenica 28 settembre 2025. La trasmissione è trasmessa dagli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma e vede alla conduzione Mara Venier, che guida il programma per la sua diciassettesima volta complessiva e ottava consecutiva. Accanto a lei, in studio, Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio arricchiscono la scaletta con i loro segmenti e interventi. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e i momenti più attesi della nuova puntata di Domenica In per la stagione 2025-2026.

Tutti i dettagli della seconda puntata di Domenica In

L’appuntamento del pomeriggio domenicale torna alle ore 14:00 su Rai 1, per proseguire fino alle 17:10. Domenica In si conferma un programma ricco di varietà, che alterna momenti di intrattenimento, attualità e gioco. Quest’anno il contributo giornalistico è affidato a Tommaso Cerno, che approfondisce con competenza i temi di cronaca e società. Nel frattempo, Teo Mammucari torna protagonista con il gioco “Il Tabellone”, che da sempre coinvolge il pubblico con la sua formula divertente e interattiva, affiancando Mara Venier nella conduzione delle manche.

Tra gli ospiti di oggi, spicca Enrico Brignano, che presenta al pubblico il suo nuovo spettacolo teatrale intitolato “I 7 Re di Roma”, una produzione molto attesa che si preannuncia ricca di comicità e riflessioni sulla storia capitolina. L’approfondimento si arricchisce inoltre dei commenti dedicati alla prima puntata della ventesima stagione di “Ballando con le Stelle”, andata in onda il 27 settembre 2025. In studio saranno presenti diversi volti noti del celebre talent show, come Beppe Convertini, Andrea Delogu, Carolyn Smith, Simone Di Pasquale e Rossella Erra, pronti a condividere le loro impressioni e anticipazioni sulla gara di ballo più seguita in Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *