Rigida a Ballando? La rivelazione choc a La Volta Buona tra lacrime e verità
Martina Colombari ha emozionato il pubblico durante la sua ospitata a La Volta Buona, trasmissione condotta da Caterina Balivo. Reduce dalla prima esibizione di “Ballando con le stelle 2025”, l’attrice e showgirl si è lasciata andare a confessioni intime, raccontando le difficoltà personali che hanno segnato il suo cammino di vita e professionale, che spesso rimangono nascoste dietro la luce dei riflettori.
Le emozioni a caldo dopo Ballando con le stelle 2025
Martina Colombari, dopo il debutto sul palco di “Ballando con le stelle 2025”, ha condiviso le reazioni di suo marito, Billy Costacurta, che non ha potuto assistere alle sue performance in diretta per impegni lavorativi. “Mi ha detto che sono stata bravissima e ‘ti amo’ con un cuore”, ha ricordato con dolcezza a La Volta Buona. Le parole del marito hanno rappresentato per lei un importante sostegno emotivo, che si è aggiunto ai molti complimenti ricevuti anche da altre figure del programma. In particolare, Samuel Peron ha sottolineato la sua eleganza e sensualità, una qualità che però ad oggi la Colombari ammette di vivere con senso di contrasto.
“Non mi sento per niente così. Ho lavorato per oltre 30 anni con il mio corpo, ma il sentirmi sensuale e usare il corpo come me stessa e non come un personaggio è molto diverso”, ha spiegato. Sulla pista si presenta infatti come Martina, non come un ruolo costruito: “Non è stato facile perché sono stata criticata per essere troppo rigida, ma la vita mi ha portata a essere così strutturata”. E ha aggiunto riflettendo anche sulle esperienze passate: “Non solo la vittoria giovanissima a un concorso di bellezza, ma anche le sfide nella famiglia e nel rapporto con mio figlio”.
