Garofano: “Attacchi mediatici gravi, lascio Sempio come consulente”
La Decisione di Garofano: Motivi e Implicazioni
La netta dichiarazione di Luciano Garofano, che ha abbandonato il ruolo di consulente nel team difensivo di Andrea Sempio, ha suscitato un certo scalpore. In questo contesto, si parla anche di un attacco mediatico nei suoi confronti.
Il Generale Luciano Garofano ha recentemente reso noto di aver rinunciato all’incarico di consulente tecnico di parte per Andrea Sempio, carica che ricopriva dal gennaio 2017. Questa decisione è stata ufficializzata in una nota dopo che sono emerse notizie sul suo allontanamento dal team difensivo. Garofano ha voluto chiarire i motivi alla base di questa scelta, legati alla mancanza di condivisione delle sue indicazioni tecniche da parte della difesa.
Dettagli sulla Decisione di Garofano
Nella nota, si legge: “La decisione di rinunciare all’incarico è scaturita dalla non accettazione da parte della Difesa di Sempio delle mie indicazioni tecnico-scientifiche. In rispetto dell’autonomia dei Difensori, non vedo più le condizioni per continuare nel mio incarico.” Garofano sostiene che il suo lavoro mirava a sostenere Sempio, il quale meriterebbe di essere scagionato in base alle evidenze acquisite.
