Scopri Walcot Street: la strada alternativa di Bath per una giornata indimenticabile.

Scopri Walcot Street: la strada alternativa di Bath per una giornata indimenticabile.

Pranzo da The Fine Cheese Company a Bath Un'esperienza gastronomica unica Alle 12:30, il momento...

Pranzo da The Fine Cheese Company a Bath

Un’esperienza gastronomica unica

Alle 12:30, il momento ideale per un pranzo presso The Fine Cheese Company. Fondata nel 1990 da Ann-Marie Dyas, giudice agli British and World Cheese Awards e sostenitrice della produzione casearia tradizionale, questa eleganza blu di Cambridge si trova su Walcot Street. Qui, potrai scegliere tra un’incredibile varietà di formaggi, tra cui il Somerset cheddar, il Cornish Yarg e il Bath Soft Cheese.

Il locale offre un accogliente caffè dove puoi sederti e ricaricarti con un delizioso panino al Wookey Hole, farcito con formaggio affinato in grotta, oppure gustare una calda zuppa, accompagnata da una baguette artigianale Bertinet. Se sei in movimento, ti consiglio di fare una sosta da Taylor’s Bagels, all’estremità opposta della strada, dove potrai assaporare un bagel ripieno di tenero brisket di manzo e cetriolini all’aneto.

Indirizzo: The Fine Cheese Company, 29-31 Walcot Street, Bath BA1 5BN
Sito: finecheese.co.uk

Shopping tra le boutique indipendenti

Dopo il pranzo, alle 14:00, è il momento perfetto per un po’ di shopping. La facciata gialla del Yellow Shop è l’invito perfetto a perdersi tra le boutique indipendenti di Walcot Street. Qui, troverai un’atmosfera unica, con DJ in sottofondo e una palla da discoteca che illumina scaffali di giacche e t-shirt vintage.

Non dimenticare di visitare Alfred’s, dove troverai una selezione curata di abbigliamento maschile di seconda mano. A pochi passi, A Yarn Story ti sorprenderà con una varietà di filati e kit per il knitting dai colori vivaci.

Quando ti senti pronto per un’esperienza diversa, non perdere Meticulous Ink, il brand di cancelleria di lusso creato da Athena Cauley-Yu. Qui troverai una vasta gamma di inchiostri, penne e matite. Per chi ha voglia di mettere in pratica la propria creatività, è possibile prenotare un workshop di stampa con torchio per principianti, dove potrai utilizzare una delle presse da tavolo degli anni ’90 per realizzare un set di dieci stampe A6 da portare a casa.


Informazioni sull'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *