Familiari di Pamela Genini: “Basta raccontare la sua vita privata in TV!”

Familiari di Pamela Genini: “Basta raccontare la sua vita privata in TV!”

Familiari di Pamela Genini: “Basta raccontare la sua vita privata in TV!”

Richiesta di Rispetto dalla Famiglia di Pamela Genini

I familiari di Pamela Genini chiedono rispetto per quanto accaduto e invitano gli amici a mantenere un certo pudore nel raccontare ai media dettagli intimi della ragazza.

Il compagno della madre di Pamela Genini si rivolge direttamente ai conoscenti della vittima, dopo che la giovane è stata tragicamente uccisa a Milano dal suo ex fidanzato. Durante un’apparizione nel programma di attualità “Dentro la notizia” su Canale 5, ha spiegato come la famiglia si senta sopraffatta da una situazione che descrive come un vero e proprio tsunami emotivo. Pamela, secondo quanto riferito, non aveva mai condiviso pubblicamente le difficoltà che stava affrontando, rendendo la reazione della famiglia ancora più confusa e incredula rispetto alle testimonianze degli amici.

Il fratello di Pamela ha anche espresso il proprio sconcerto. È rimasto scioccato nell’apprendere che molte persone avessero conoscenza della natura violenta del suo ex fidanzato, senza intervenire per proteggere la ragazza. Approfittando di questo momento difficile, lancia un appello a chiunque si trovi in situazioni simili a quelle di Pamela, esortandoli a parlarne apertamente con i familiari.


Informazioni sull'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *