Cristina Ferrara accusa Gianmarco Steri: le bugie che non può più nascondere

Cristina Ferrara accusa Gianmarco Steri: le bugie che non può più nascondere

Cristina Ferrara è stata la scelta di Gianmarco Steri a Uomini e Donne, ma la loro relazione è...

Cristina Ferrara è stata la scelta di Gianmarco Steri a Uomini e Donne, ma la loro relazione è durata davvero poco. Subito dopo aver lasciato il programma, infatti, Gianmarco ha interrotto il rapporto con Cristina e si è fidanzato con Martina De Ioannon, lasciando tutti a bocca aperta.

La verità dietro la rottura tra Cristina Ferrara e Gianmarco Steri

Dopo aver scoperto quello che realmente si cela dietro la relazione di Gianmarco con Martina, Cristina Ferrara ha deciso di rompere il silenzio con un lungo e appassionato post su Instagram. La giovane ha denunciato un comportamento scorretto e poco trasparente da parte di Gianmarco, criticando soprattutto la mancanza di onestà sulla fine della loro storia.

Nel post, Cristina ha affermato: “Non c’è nulla di male se l’amore trionfa altrove, ma giocare sporco è un altro discorso. Chi lascia una relazione facendo credere che fosse colpa dei litigi, mentre sapeva benissimo di portare avanti qualcosa di facciata, non ha perso una storia… ha solo perso la maschera”.

La ragazza ha inoltre aggiunto di aver preso coscienza di molti segnali che all’epoca non aveva compreso appieno. “Mi ero accorta che qualcosa non mi tornava. Per un po’ ho pensato di essere io quella sbagliata. Ora so che avevo visto giusto: la relazione era diventata faticosa per via di un disinteresse evidente da parte sua”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *