Chi ha comprato e quanto ha pagato: la verità svelata in pochi secondi

Chi ha comprato e quanto ha pagato: la verità svelata in pochi secondi

Chi ha comprato e quanto ha pagato: la verità svelata in pochi secondi

La storica dimora di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, nota semplicemente come “casa Vianello,” ha cambiato proprietà dopo anni di permanenza da parte della famiglia filippina adottata dai celebri attori. Questa famiglia, composta da padre, madre e due figli, ha deciso di vendere l’abitazione nonostante vi risiedesse dall’epoca in cui Sandra Mondaini è venuta a mancare nel settembre del 2010.

Chi ha acquistato la casa di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini?

Recentemente, grazie al lavoro di approfondimento del giornalista Valerio Palmieri, ospite nel programma “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo su Rai 2, è emersa l’identità del nuovo proprietario e il prezzo della vendita. Casa Vianello è stata infatti acquistata da Pier Silvio Berlusconi, figlio del noto imprenditore e politico Silvio Berlusconi.

Secondo quanto riportato da Palmieri, l’immobile è stato ceduto per oltre un milione e trecentomila euro. L’abitazione, situata a Milano Due, ha una superficie di circa 300 metri quadri e comprende cinque stanze da letto e cinque bagni. Costruita negli anni Ottanta da Silvio Berlusconi stesso, la residenza rappresenta un vero e proprio pezzo di storia urbana milanese.

In un’intervista rilasciata durante la trasmissione, Valerio Palmieri ha specificato che Pier Silvio Berlusconi, già proprietario di una casa adiacente a quella di Vianello e Mondaini, ha completato l’acquisto utilizzando una serie di assegni circolari, metodo trasparente e tracciabile per transazioni di alto valore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *