Tra noi nasce un’intesa autentica e profonda, senza bisogno di parole.
Pasquale La Rocca rompe il silenzio sul rapporto creato con Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2025: flirt in corso? Cosa ha rivelato a Roberto Alessi
Pasquale La Rocca e Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2025: un’intesa speciale
A Ballando con le stelle 2025, la complicità tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca in pista non è passata inosservata. La conduttrice Mediaset figura tra le papabili vincitrici del programma, nonostante qualche battibecco con la giuria che ha acceso il clima in studio. A darle sostegno è il suo insegnante di ballo, Pasquale La Rocca, un volto ormai storico del programma, presente nel cast da diversi anni. La loro sinergia, visibile alle telecamere e apprezzata dal pubblico, sta facendo parlare non solo per i risultati artistici, ma anche per una misteriosa vicinanza che alimenta le voci di un possibile flirt.
Tra i rumor e le speculazioni nate attorno alla coppia, la domanda principale rimane: si tratta di un rapporto puramente professionale o c’è qualcosa di più? Pasquale La Rocca ha deciso di fare chiarezza parlando in esclusiva con Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che lo ha incontrato durante una registrazione de “La vita in diretta” su Rai 1, condotta da Alberto Matano. L’occasione è stata propizia per parlare del feeling che si è instaurato tra i due nel corso del programma.
