Pasquale La Rocca conferma la storia d’amore con Barbara d’Urso, scoop esclusivo

Pasquale La Rocca conferma la storia d’amore con Barbara d’Urso, scoop esclusivo

Pasquale La Rocca conferma la storia d’amore con Barbara d’Urso, scoop esclusivo

Fin dalla prima puntata di Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca e Barbara d’Urso hanno conquistato il pubblico grazie a una chimica evidente non solo in pista ma anche dietro le quinte. La loro sintonia, unita alla preparazione tecnica del ballerino napoletano, ha permesso alla coppia di posizionarsi sempre nelle zone alte della classifica, vincendo addirittura due serate, una delle quali in pari merito con Francesca Fialdini e Giovanni Pernice. Questo forte legame artistico ha alimentato fin da subito l’interesse di fan e media, soprattutto dopo le dichiarazioni di Rossella Erra, ospite di Caterina Balivo a La Vita in Diretta, che ha parlato di una possibile vicinanza speciale tra la conduttrice e il maestro di ballo dietro le quinte, scatenando così numerosi rumor su un potenziale flirt segreto.

Pasquale La Rocca e Barbara d’Urso: un’intesa professionale e personale

Grazie all’intervento di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, abbiamo potuto approfondire la natura di questo rapporto speciale. Durante una puntata de La Vita in Diretta, Alessi ha domandato direttamente a Pasquale della sua amicizia con Barbara d’Urso, sottolineando come in sette anni di partecipazioni a Ballando con le Stelle, tra Italia e estero, il ballerino non avesse mai mostrato rapporti così intensi con le sue partner.

Il coreografo ha confermato: “Negli anni scorsi sono sempre stato molto rigido e professionale, quest’anno invece è cambiato qualcosa. Il nostro legame è molto intenso: c’è una condivisione, un’intesa, un’energia che non avevo mai provato prima”. Queste parole mostrano come la collaborazione tra i due sia molto più di un semplice rapporto professionale e come la loro alleanza stia portando risultati eccezionali sul palco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *