Tragedia nel Napoletano: incidente mortale tra stuntman durante spettacolo di acrobazie.

Tragedia nel Napoletano: incidente mortale tra stuntman durante spettacolo di acrobazie.

Tragedia nel Napoletano: incidente mortale tra stuntman durante spettacolo di acrobazie.

Incidente Mortale al Circo: Un Tragico Scontro tra Stuntman

NAPOLI (ITALPRESS) – Un incidente mortale ha scosso Sant’Anastasia, nel napoletano, durante uno spettacolo acrobatico di un circo itinerante. Due motociclisti professionisti sono stati coinvolti in uno scontro fatale, sul quale sono attualmente in corso accertamenti da parte delle autorità competenti. L’incidente ha avuto luogo all’interno della sfera d’acciaio, dove i motociclisti eseguono manovre spettacolari davanti al pubblico.

Nella sfera si trovavano tre motociclisti, i quali, illuminati dalle luci LED integrate nelle loro tute, stavano esibendo le loro abilità. L’atmosfera del circo era carica di tensione e adrenalina, quando un evento drammatico ha interrotto lo spettacolo. Uno dei motociclisti è caduto improvvisamente, generando il panico e costringendo gli altri due a un tentativo di evasione. Purtroppo, i tentativi di schivare l’amico caduto si sono rivelati fatali, con tutti e tre i motociclisti coinvolti in un grave incidente.

La tragedia ha colpito in modo particolare un giovane stuntman cileno di solo 26 anni, che ha perso la vita sul colpo. Un altro motociclista, un messicano di 43 anni, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale del mare, dove attualmente versa in condizioni critiche. Infine, il terzo motociclista, un colombiano di 26 anni, è riuscito a mantenere la lucidità e al momento è in buone condizioni di salute, anche se scosso dall’evento tragico che ha avuto luogo davanti a tanti spettatori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *