“Affari tuoi” chiude, addio al programma dei pacchi

0

“Affari tuoi” chiude. La celebre trasmissione “dei pacchi”, di Rai uno, è arrivata al suo epilogo. Brutto colpo per Flavio Insinna, storico conduttore del programma. Il presentatore ha espresso la sua delusione, ma non ha fatto polemica. L’ultima puntata è prevista per il 17 marzo.

Il presentatore racconta: “Come la vivo? Il programma ha dato tantissimo a me, non so quanto io al programma. “Affari tuoi” mi ha cambiato la vita. Morirò senza una riga di polemica”.

Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Pupo e Max Giusti, arrivando proprio ad Insinna: “Nel 2006 feci il provino. Mi scelsero perché ritirai un premio per Don Bosco. Mi premiarono per ultimo all’una di notte in un casinò…presentava Fabrizio Frizzi. Per uscirne vivo cominciai a dire fesserie. Si misero a ridere. Il giorno dopo la mia agente mi chiamò per dire che mi cercavano da Rai1 e Canale5 per fare il conduttore”.

Il presentatore restò alla conduzione per tre anni dal 2006 al 2008, tornando poi dalla stagione 2013/14 ad oggi: “Sono stati tre e anni e mezzo meravigliosi. Per cinque anni sono andato via spinto soprattutto dalla mia famiglia”.

Insinna non pensa, però, sia una decisione definitiva, ma esclude di tornarne alla conduzione: “Affari tuoi chiude, ma secondo me tornerà. Non con me. Ora posso tornare alla fiction, che in questi anni ho sacrificato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *