Domenica In 10 gennaio 2026: anticipazioni e ospiti della nuova puntata Rai 1

Domenica In 10 gennaio 2026: anticipazioni e ospiti della nuova puntata Rai 1

Domenica In 10 gennaio 2026: anticipazioni e ospiti della nuova puntata Rai 1

La nuova edizione di Domenica In, giunta alla sua cinquantesima stagione, continua a tenere compagnia al pubblico di Rai 1. Oggi, domenica 10 gennaio 2026, va in onda la diciassettesima puntata del 2026, direttamente dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Al timone della trasmissione, per la sua diciassettesima presenza e ottava consecutiva, Mara Venier guiderà il pubblico attraverso un pomeriggio ricco di ospiti, musica e approfondimenti. Accanto a lei ci saranno Tommaso Cerno, che curerà uno spazio sull’attualità, e i consueti contributi di Teo Mammucari ed Enzo Miccio, figure ormai storiche del programma.

Anticipazioni e ospiti della puntata di Domenica In del 10 gennaio 2026

Domenica In resta un appuntamento fisso del pomeriggio domenicale su Rai 1, in onda dalle ore 14:00 alle 17:10. La formula di quest’anno continua a combinare intrattenimento, cultura e approfondimenti, con particolare attenzione all’attualità, affidata a Tommaso Cerno che, insieme a Mara Venier, approfondirà i temi più rilevanti del momento.

Tra gli ospiti principali di oggi spicca Luisa Ranieri, protagonista della nuova fiction Rai “La Preside”, la cui messa in onda partirà dal 12 gennaio. L’attrice racconterà retroscena mai svelati della sua carriera e aneddoti legati alla serie, composta di quattro puntate. Successivamente, sarà presente Marco Giallini, che presenterà il suo ultimo film “Prendiamoci una pausa”, in uscita nelle sale dal 15 gennaio 2026 e diretto da Christian Marazziti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *