Designazioni arbitrali 23ª giornata: Massa per Cremonese-Inter, Manganiello per Bologna-Milan.
Designazioni Arbitrali per la 23esima Giornata di Serie A
ROMA (ITALPRESS) – Il campionato di Serie A si prepara per la 23esima giornata, con Davide Massa che dirigerà la sfida tra Cremonese e Inter, programmata per domenica 1 febbraio alle 18 presso lo stadio Zini. Oltre all’arbitro Massa, gli assistenti di gara saranno Peretti e Laudato, mentre Tremolada assumerà il ruolo di quarto ufficiale. Gli arbitri del VAR saranno Marini e Fabbri, pronte a monitorare ogni momento cruciale del match.
Questo turno di campionato prenderà avvio con l’anticipo di venerdì tra Lazio e Genoa, per il quale è stato designato Luca Zufferli, proveniente dalla sezione di Udine. Sabato, i tifosi potranno assistere a tre incontri: Pisa-Sassuolo alle 15, Napoli-Fiorentina alle 18 e Cagliari-Verona alle 20.45. Gli arbitri che guideranno queste partite saranno Alberto Ruben Arena, Federico La Penna e Kevin Bonacina, rispettivamente.
Il Programma di Domenica e Lunedì di Serie A
Oltre al già citato Cremonese-Inter, domenica vedrà un altro trio di partite degne di nota. Alle 12:30, il match tra Torino e Lecce, diretto da Simone Sozza di Seregno, promette emozioni, seguito da Como-Atalanta alle 15, arbitro Luca Pairetto di Nichelino. Infine, il big match della domenica: Parma-Juventus alle 20.45, con Francesco Fourneau di Roma a dirigere. Da tenere d’occhio anche l’incontro di lunedì, Udinese-Roma, il cui arbitro sarà Juan Luca Sacchi di Macerata.
Il programma della 23esima giornata si chiuderà martedì 3 febbraio con il posticipo fra Bologna e Milan, con Gianluca Manganiello di Pinerolo al fischietto. Questi incontri non sono solo un’opportunità per i tifosi di vedere in azione le loro squadre del cuore, ma anche un momento cruciale per le squadre che lottano per posizioni di vertice e per evitare la retrocessione.
Partite e Arbitri: Dettagli Completi
Ecco le designazioni arbitrali ufficiali per la 23esima giornata di Serie A:
- Lazio – Genoa (30/01, ore 20.45) | Arbitro: Zufferli di Udine
- Pisa – Sassuolo (31/01, ore 15) | Arbitro: Arena di Torre del Greco
- Napoli – Fiorentina (31/01, ore 18) | Arbitro: La Penna di Roma
- Cagliari – Verona (31/01, ore 20.45) | Arbitro: Bonacina di Bergamo
- Torino – Lecce (ore 12.30) | Arbitro: Sozza di Seregno
- Como – Atalanta (ore 15) | Arbitro: Pairetto di Nichelino
- Cremonese – Inter (ore 18) | Arbitro: Massa di Imperia
- Parma – Juventus (ore 20.45) | Arbitro: Fourneau di Roma
- Udinese – Roma (02/02, ore 20.45) | Arbitro: Sacchi di Macerata
- Bologna – Milan (03/02, ore 20.45) | Arbitro: Manganiello di Pinerolo
Questo turno di campionato rappresenta una fase importante della stagione, con ogni punto prezioso per le ambizioni delle squadre. I club stanno spingendo al massimo per ottenere risultati significativi, rendendo ogni partita un evento da non perdere per i tifosi e gli appassionati di calcio.
Fonti ufficiali: Lega Serie A, ITALPRESS.
-Foto IPA Agency-(ITALPRESS).
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
