Domenica In 25 gennaio 2026: anticipazioni e ospiti imperdibili della ventesima puntata

Domenica In 25 gennaio 2026: anticipazioni e ospiti imperdibili della ventesima puntata

Domenica In 25 gennaio 2026: anticipazioni e ospiti imperdibili della ventesima puntata

Va in onda oggi, domenica 1 febbraio 2026, la ventesima puntata della nuova edizione di Domenica In, la cinquantesima stagione del celebre programma di Rai 1. Dall’incantevole cornice degli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ a Roma, Mara Venier torna al timone per la sua diciassettesima conduzione complessiva, la ottava consecutiva. Ad affiancarla, nel corso del pomeriggio, ci saranno Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, protagonisti di un appuntamento che si preannuncia ricco di ospiti e sorprese.

Domenica In: ospiti e temi della ventesima puntata del 1 febbraio 2026

Il tradizionale appuntamento domenicale si conferma un momento imperdibile per gli spettatori di Rai 1, che potranno seguire la trasmissione a partire dalle 14:00 fino alle 17:10. L’edizione in corso valorizza la presenza di Tommaso Cerno, che insieme a Mara Venier dedica uno spazio fisso all’attualità, approfondendo temi di cronaca e società con un taglio fresco e coinvolgente.

Questa domenica, lo studio sarà animato da Christian De Sica e Lillo Petrolo, che presenteranno il loro nuovo film “Agata Christian – Delitto sulle nevi”, diretto da Eros Puglielli e in uscita nelle sale il prossimo 5 febbraio. Un appuntamento interessante per scoprire in anteprima dettagli e retroscena del lungometraggio che promette di emozionare il pubblico.

Un altro ospite molto atteso è Lino Guanciale, protagonista della nuova miniserie targata Rai1 “L’invisibile – La cattura di Matteo Messina Denaro”. La fiction, coprodotta da Rai Fiction e diretta da Michele Soavi, andrà in onda in prima serata il 3 e 4 febbraio, offrendo un racconto intenso sulla lotta alla mafia e su una delle figure più ricercate della cronaca italiana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *