Grazie a Corona, in tv circolano notizie non sempre vere e verificate

Grazie a Corona, in tv circolano notizie non sempre vere e verificate

Grazie a Corona, in tv circolano notizie non sempre vere e verificate

Claudio Lippi torna a farsi sentire pubblicamente, iscrivendosi oggi a Instagram con un messaggio chiaro e diretto: “Sono vivo e sto bene”. Il celebre conduttore televisivo ha voluto subito sfatare le voci che lo davano in terapia intensiva, riferendosi in modo ironico al suo intervento ospedaliero andato in onda nella trasmissione “Falsissimo” di Fabrizio Corona.

L’inizio di una nuova presenza social


Attraverso il suo primo post, Claudio Lippi ha spiegato che la decisione di aprire un profilo social è stata soprattutto un suggerimento insistente di sua figlia Federica: “Se non avessi ceduto rischierei pene corporali”, ha scherzato. La piattaforma gli permetterà di raccontare la sua lunga storia personale e professionale, dopo quasi 21 anni di silenzio, e di farlo gradualmente, senza fretta.

“Eccomi. Primo, sono vivo. La televisione è fatta di verità e dignità, due valori che ritengo fondamentali”, ha continuato, ribadendo come il suo intento sia quello di stabilire un rapporto diretto con il pubblico attraverso un dialogo aperto e sincero. “Il rispetto e la dignità non dovrebbero mai mancare nel nostro linguaggio e nel modo di comunicare”, ha aggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *