Perché non ho mai ringraziato Maria De Filippi dopo Amici e il soprannome ‘oca’

Perché non ho mai ringraziato Maria De Filippi dopo Amici e il soprannome ‘oca’

Perché non ho mai ringraziato Maria De Filippi dopo Amici e il soprannome ‘oca’

Giulia Stabile a Le Iene: La sua lotta contro il bodyshaming

Intervistata da Nicolò De Devitiis nel programma Le Iene, Giulia Stabile, ex vincitrice di Amici, ha condiviso le sue esperienze con gli insulti e le offese ricevute nel corso degli anni. Durante l’intervista, andata in onda domenica 1° febbraio, Giulia ha parlato del suo rapporto con gli haters e del doloroso tema del bodyshaming, di cui è stata vittima sin dai tempi del noto talent show di Canale 5.

L’esperienza di bodyshaming e le critiche

Giulia ha rivelato di aver subito dure critiche per il suo sorriso e, in particolare, per la sua risata. “Al momento della mia entrata ad Amici, mi hanno definita un’oca a causa della mia risata”, ha raccontato. La ballerina ha affrontato le dure reazioni del pubblico anche durante il suo percorso nel talent. I commenti negativi e gli insulti hanno colpito sopratutto la sua vittoria, quando molti sostenevano che dovesse vincere un altro concorrente, Sangiovanni. “Nei momenti più bui faccio fatica a vedere il buono in me e nel mondo intorno”, ha aggiunto Giulia, sottolineando quanto influiscano le parole altrui sulla sua autostima.

“Io ero arrivata al limite”, ha spiegato Giulia. “Non sapevo più se il problema fossi io o gli altri. Ho dovuto ricominciare terapia per imparare a guardarmi con occhi diversi.” La ballerina ha continuato a sottolineare che è una battaglia continua: “Ancora oggi trovo difficile avere una visione positiva di me stessa. Ci sono molte cose del mio corpo che vorrei cambiare, come le labbra e il naso.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *