Madre arrestata dopo la morte della figlia di due anni a Bordighera.

Madre arrestata dopo la morte della figlia di due anni a Bordighera.

Madre arrestata dopo la morte della figlia di due anni a Bordighera.

Tragedia a Bordighera: Arrestata la Madre della Bambina di 2 Anni

GENOVA (ITALPRESS) – Una tragica vicenda ha colpito Bordighera, in provincia di Imperia, dove una madre è stata arrestata per omicidio preterintenzionale in relazione alla morte della sua bambina di soli due anni. La piccola è deceduta in circostanze misteriose, e la madre ha fornito una versione dei fatti che ora si rivela contrastata dalle indagini.

Secondo le dichiarazioni della madre, nei giorni precedenti al decesso, la bambina sarebbe caduta, ma sembrava stare bene. Tuttavia, questa affermazione è stata messa in discussione dalla Procura, la quale ha ricevuto una relazione dal medico legale contenente dettagli inquietanti sui traumi riscontrati sul corpo della piccola. Questi segni indicano chiaramente che si è trattato di violenze subite, inclusi colpi inferti con oggetti contundenti.

La madre avrebbe così chiamato l’ambulanza solo dopo essersi accorta di un peggioramento delle condizioni di salute della figlia, ma la tempestività di questo gesto è ora sotto scrutinio. Le autorità stanno esaminando le circostanze esatte che hanno portato al decesso, cercando di ricostruire i momenti che hanno preceduto questa tragica fine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *