Ed Sheeran, l’ultimo album “÷Divide” oggi è in vendita

0

“÷Divide” è il nuovo album di Ed Sheeran. È uscito oggi in tutti i negozi di dischi ed ora si può ascoltare in streaming.

Questo è il terzo album del cantautore britannico di musica pop. All’interno dell’album, anche la traccia di “Shape of you” e “Castle of you”. I due brani hanno da subito raggiunto la seconda posizione delle classifiche di tutto il mondo. In una settimana hanno conquistato il maggior numero di streaming su Apple music.

“÷” (“Divide”) oggi è arrivato nei negozi. È un album molto ricco, e sarà uno degli eventi dell’anno. Ed Sheeran per questo nuovo album ha scelto una vastità di generi: dalla chitarra acustica al rap, dal genere “R’n’b” fino ai ritornelli melodici. Il cantante dai capelli rossi è già amato in tutto il mondo. In America ha conquistato la posizione numero 1 della classifica di Billboard.

Il segreto del suo successo è la sua bravura con la musica ma soprattutto la sua capacità di mettersi in sintonia con il pubblico. Dall’Italia partirà il suo prossimo tour del 2017. La prima tappa è prevista per il 16 marzo al Pala Alpitour di Torino. La data ha già conquistato il sold out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *