Lucia e Renato si incontrano dopo GFVip, Raul prende le distanze chiare e nette

Lucia e Renato si incontrano dopo GFVip, Raul prende le distanze chiare e nette

Lucia e Renato si incontrano dopo GFVip, Raul prende le distanze chiare e nette

Che fine hanno fatto i finalisti del Grande Fratello Vip dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia? Alessandra Mussolini, Adriana Volpe e Antonella Elia continuano a punzecchiarsi ironicamente in vista della festa di produzione prevista per il prossimo 5 giugno, che vedrà riunito tutto il cast. Nel frattempo, la situazione tra Lucia Ilardo, Renato Biancardi e Raul Dumitras mantiene vivo l’interesse dei fan, con il loro “non-triangolo amoroso” che sembra avere sviluppi sempre nuovi e inattesi.

Le tensioni tra Raul e Lucia: un rapporto difficile

Raul Dumitras, nonostante il messaggio toccante che Lucia Ilardo le ha lasciato dentro una valigia, ha scelto di mantenere le distanze e di non incontrarla, confermando così la complessità del loro rapporto. In un messaggio su Instagram rivolto a un follower, Raul ha espresso il proprio punto di vista con chiarezza: “Se ho sentito Lucia? Ci siamo sentiti e ho mantenuto il mio punto di vista e potremmo forse non essere, come spesso è accaduto, della stessa idea”. L’ex concorrente ha aggiunto che non c’è nulla di significativo da discutere e che preferisce allontanarsi da qualunque forma di strumentalizzazione: “Non ne parlo perché veramente non c’è nulla di cui parlare e poi prendo le distanze perché non sono uno a cui piace cavalcare un qualcosa che non esiste, semplicemente continuo ad essere Raul con tutta l’onestà del mondo”.

Questa dichiarazione si chiude con una frecciatina sulle possibili banalizzazioni della sua esperienza televisiva: “Riassumere questa splendida esperienza (…) in queste storielle sarebbe un peccato. Quindi questo è, non c’è nulla da dire. Sono super felice, super carico, mi sto godendo il rientro e sono pronto a tornare a lavoro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *