Tragico incidente sulla A18: muore 30enne, grave la figlia piccola nel Catanese.

Tragico incidente sulla A18: muore 30enne, grave la figlia piccola nel Catanese.

Tragico incidente sulla A18: muore 30enne, grave la figlia piccola nel Catanese.

Tragico Incidente Stradale sull’A18: Perde la Vita un Giovane di 30 Anni

MESSINA (ITALPRESS) – Un grave incidente stradale ha scosso la notte scorsa l’autostrada A18 Messina-Catania, portando alla tragica scomparsa di un uomo di 30 anni, residente nel catanese. L’incidente si è verificato attorno alle 2:30 all’interno della galleria Taormina, al chilometro 37,700, in direzione Catania, creando un’atmosfera di profonda tristezza tra i familiari e gli amici della vittima.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, il sinistro è stato causato da un tamponamento violento. Una Fiat Sedici ha impattato con forza un autobus fermo in galleria, che si era arrestato a causa di un guasto. L’urto è stato così violento che non ha lasciato scampo al conducente dell’auto, il quale è deceduto sul colpo, lasciando la piccola figlia che viaggiava con lui, ferita. La bambina è stata immediatamente trasportata in codice rosso al Policlinico di Catania.

Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti prontamente diversi soccorritori. Agenti della Polizia Stradale di Giardini Naxos sono giunti per effettuare i rilievi e accertare le dinamiche dell’incidente. I vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni hanno fornito supporto nel gestire la situazione, mentre il personale del 118 ha prestato soccorso alla bambina ferita. Gli operatori del Consorzio per le Autostrade Siciliane sono stati coinvolti nell’intervento per riportare la situazione alla normalità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *