Ricky Martin con in braccio Gianni Versace. Le foto della nuova serie

0

Gianni Versace morente tra le braccia di Ricky Martin. Sono le foto che arrivano direttamente dal set della serie tv “American Crime Story”. Il cantante di origine portoricane vestirà i panni di Antonio d’Amico. Il compagno dello stilista che gli è stato accanto per 15 anni, fino al giorno della sua morte.

Ricky Martin nei panni di Antonio d’Amico, il compagno di Gianni Versace.

ricky martin

Gianni Versace è stato ucciso, con due colpi di pistola, il 15 luglio del 1997 sulle gradinate della sua villa a Miami Beach. Andrew Cunanan, un tossicodipendente dedito alla prostituzione omosessuale, fu accusato dell’omicidio. Pochi giorni dopo l’omicidio, Cunanan fu trovato morto e così non è stato mai interrogato. d’Amico non è mai stato convinto della tesi secondo cui sia stato Andrew Cunanan a uccidere lo stilista italiano. Al suo funerale parteciparono personaggi famosi come Lady Diana, Elton John, Sting e Naomi Campbell.

La terza stagione “American Crime Story” si basa proprio sull’omicidio dello stilista italiano. Le foto pubblicate da Tom si riferiscono proprio al tragico momento dell’assassinio. Sul set, oltre a Ricky Martin, ci saranno anche Darren Criss nel ruolo di Andrew Kunanan, Edgar Ramirez che presterà il volto a Gianni Versace e Penelope Cruz nel ruolo della sorella Donatella Versace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *