Accelerazione dei veicoli autonomi: il futuro della mobilità è già qui.

Ben tornati a TechCrunch Mobility, il vostro punto di riferimento per notizie e approfondimenti sul...

Hai qualche notizia interessante da condividere? Contatta Kirsten Korosec all’indirizzo [email protected] o inviami un messaggio diretto su Signal al numero kkorosec.07, oppure puoi contattare Sean O’Kane all’indirizzo [email protected].

Nuove Opportunità nel Settore Elettrico

Beta Technologies, produttore di aerei elettrici, ha recentemente avviato una propria attività di fornitura. Questa evoluzione è particolarmente adatta, considerando che l’azienda con sede nel Vermont punta a diventare un OEM nel settore aeronautico. La compagnia ha siglato un accordo con Eve Air Mobility per fornire i suoi motori elettrici, valutando l’operazione come un’opportunità potenziale di 10 anni del valore di 1 miliardo di dollari.

Certo, si tratta di un’importante hedging, poiché il valore di 1 miliardo non è garantito, anche se gli azionisti lo hanno interpretato in questo modo (le azioni sono aumentate dell’8% dopo l’annuncio). Nonostante ciò, Beta sta trovando una via di reddito a breve termine mentre prosegue verso la certificazione commerciale dei suoi aerei elettrici con la Federal Aviation Administration.

La compagnia ha anche riportato i risultati finanziari del terzo trimestre, con un fatturato raddoppiato a 8,9 milioni di dollari rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso. Tuttavia, le perdite nette sono aumentate, ammontando a 452 milioni di dollari nel terzo trimestre, un incremento di oltre cinque volte rispetto all’anno precedente.


About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *