Al Grande Fratello solo maschere: l’insulto che ha scioccato tutti!
Nikita Pelizon torna a far parlare di sé: a due anni dalla vittoria al Grande Fratello Vip, si esprime senza filtri sul suo tumultuoso rapporto con Oriana Marzoli.
La vittoria inaspettata del Grande Fratello Vip
Nel 2023, Nikita Pelizon ha conquistato il titolo di vincitrice al Grande Fratello Vip, sorprendente per molti, dato che le previsioni non erano a suo favore. Anche se sono passati due anni da quel trionfo, la Pelizon non è mai uscita dai radar dei loro fan. Recentemente, è tornata a suscitare dibattito con alcune dichiarazioni nette riguardo ai suoi rapporti all’interno della Casa più spiata d’Italia, focalizzandosi in particolare sulla tensione tra lei e Oriana Marzoli.
Durante un’intervista a Fanpage, Nikita non ha risparmiato critiche all’ex coinquilina, rivelando dettagli del loro rapporto. “Nel reality, indossava maschere a seconda delle necessità e pianificava tutto con Luca Onestini,” ha affermato, evidenziando la strategia di Oriana nel gioco. “Mi ha insultata più volte, anche chiamandomi ‘tro*a’. Anche dopo la fine del programma, tra noi il clima non è affatto migliorato,” ha continuato, sottolineando come le tensioni siano continuate anche una volta uscite dalla Casa.
