Allievo preferito dai prof di Ballo Amici 25: la classifica e Matilde in lacrime
I professori di ballo di Amici 25 hanno espresso le loro prime impressioni sugli allievi ballerini, svelando chi è il preferito tra i concorrenti di questa stagione. Dopo l’analisi dei voti di ingresso dedicati ai cantanti, ora è il momento di approfondire la valutazione dei ballerini e scoprire come i maestri di danza hanno valutato le nuove promesse.
Ogni anno Amici di Maria De Filippi si conferma un vero e proprio osservatorio per il talento e le capacità artistiche di giovani musicisti e ballerini. Per la 25ª edizione, il livello è particolarmente alto e la competizione tra gli allievi di ballo è già accesa. Il giudizio dei professori ai primi passi di questa avventura è quindi un tassello importante per capire le potenzialità di ogni concorrente.
I voti assegnati dai professori di ballo agli allievi di Amici 25
Prima di entrare nel dettaglio della classifica dei preferiti, è utile fare una panoramica sui voti che i professori di ballo hanno assegnato ai nuovi allievi. La valutazione si basa su vari criteri, tra cui tecnica, espressività, ritmo e capacità di apprendimento. Di seguito i voti attribuiti dai tre insegnanti principali: Celentano, Peparini ed Emanuel Lo.
Voti individuali:
- Pierpaolo: Celentano 6,5 – Peparini 9 – Emanuel Lo 6,5
- Maria Rosaria: Celentano 7 – Peparini 7,5 – Emanuel Lo 7
- Tommaso: Celentano 6 – Peparini 7 – Emanuel Lo 6,5
- Emiliano: Celentano 6,5 – Peparini 10 – Emanuel Lo 9
- Matilde: Celentano 5,5 – Peparini 8 – Emanuel Lo 6
- Alex: Celentano 6,5 – Peparini 8,5 – Emanuel Lo 7
- Anna: Celentano 6,6 – Peparini 8 – Emanuel Lo 7
Questi primi voti rappresentano un’importante fotografia delle capacità iniziali di ogni ballerino e indirizzano già le aspettative e i commenti del pubblico e degli esperti di danza. L’accuratezza di queste valutazioni è fondamentale per impostare un percorso di crescita durante il corso della trasmissione.
