Andrea Sempio si confessa in tv: “Sono il colpevole desiderato, affronterò il processo”.
Andrea Sempio torna in tv e racconta quello che sta succedendo e come sta affrontando questa indagine ribadendo la sua innocenza.
Nella puntata di Verissimo del 11 gennaio 2026, Silvia Toffanin ha intervistato Andrea Sempio, che non si era presentato in tv da tempo. Durante la sua lunga apparizione nello studio di Canale 5, Sempio ha discusso della sua situazione legale in merito al caso dell’omicidio di Chiara Poggi. Ha riaffermato la sua innocenza, cercando di ricomporre i pezzi di una storia complessa, in cui il contesto social ha complicato ulteriormente la percezione pubblica del suo caso.
La Difesa di Sempio: Un Protagonista Indesiderato
Andrea Sempio ha sottolineato di sentirsi come “il colpevole desiderato”, poiché l’intera situazione ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica in un modo senza precedenti. “Ci sono molte notizie false e narrati distorti”, ha dichiarato. Nonostante il clamore, ha affermato di avere fiducia nella sua difesa legale e non teme un epilogo sfavorevole. Ha ammesso di aspettarsi un rinvio a giudizio, ma è convinto che non ci saranno sviluppi ulteriori nel processo.
