Antonio Medugno davanti ai magistrati: confermate le accuse contro Alfonso Signorini

Antonio Medugno davanti ai magistrati: confermate le accuse contro Alfonso Signorini

L’incontro con Corona all’uscita dal Tribunale

Secondo quanto riferito dagli organi di stampa, Medugno ha incontrato all’esterno del tribunale anche Fabrizio Corona, la cui posizione è al momento al centro di una indagine autonoma per diffusione illecita di materiale privato (revenge porn) e che ha contribuito a portare alla luce questa vicenda. Non sono però emersi dettagli pubblici su quanto i due si siano detti nel corso di questo incontro.


La versione di Signorini e lo stato delle indagini

Da parte sua, Signorini si è difeso in un interrogatorio precedente, presentandosi spontaneamente in Procura e respingendo con forza ogni accusa di violenza e di estorsione, definendo quanto emerso una campagna denigratoria che gli avrebbe creato danni personali e professionali. L’indagine nei suoi confronti è ancora in corso, così come quella aperta nei confronti di Corona per presunti reati collegati alla vicenda.


Un processo sotto i riflettori

L’audizione di Medugno rappresenta uno sviluppo importante in una vicenda che continua ad attirare ampia attenzione mediatica e giudiziaria. Il caso, cominciato con una denuncia alla vigilia di Natale, si è rapidamente trasformato in un nodo complesso che vede fronteggiarsi testimonianze, versioni contrastanti e rilanci pubblici, con la magistratura che procede negli accertamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *