Antonio Ricci svela i segreti nascosti dietro di lui e Signorini: rivelazioni esclusive

Antonio Ricci svela i segreti nascosti dietro di lui e Signorini: rivelazioni esclusive

I segreti custoditi da Antonio Ricci e la dichiarazione di Signorini a Belve

Antonio Ricci ha anche rivelato di custodire alcuni segreti, pur scherzando sul loro valore: “Niente che valga molto, e in termini economici non supererebbero i 15 euro.” Ha fatto riferimento a una dichiarazione di Alfonso Signorini, rilasciata durante la sua partecipazione al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani su Nove nel 2018. In quell’occasione, Signorini parlò apertamente della sua esperienza nell’evitare la pubblicazione di alcune foto o scoop per motivi personali o politici.

Signorini spiegò: “Da quando c’è stato Vallettopoli e lo scandalo di Corona non è che non pubblichi, ma lasci andare, lasci che altri si prendano la patata bollente. Io quando ho deciso di non pubblicare è stato per ragioni di salute, o politiche, perché io ho un editore il cui padre era il presidente del Consiglio, quindi almeno informavo sulla presenza di quel materiale e lasciavo a loro la decisione. Se ho avuto tra le mani servizi fotografici molto pesanti? Forse una volta sì, ma per ragioni di equilibri non posso parlare, anche io posso avere i miei segreti. Se riguarda il mio gruppo? Sì.”

La stessa Fagnani ha chiesto a Signorini se lui fosse una sorta di “polveriera” di segreti potenzialmente pericolosi per il suo editore e Signorini, con una risposta criptica, ha dichiarato: “Beh, tutto ha un prezzo.”

Questa frase ha poi ispirato le parole di Antonio Ricci, che ha ironizzato sulla modesta valutazione economica dei suoi segreti rispetto a quelli di Signorini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *