Arena di Verona: opportunità di lavoro per Addetti Biglietteria e Sorveglianza disponibili ora!
Come Candidarsi
Per chi desidera partecipare, la candidatura deve essere inviata entro il 25 marzo 2026. È possibile farlo collegandosi alla pagina ufficiale della Fondazione Arena di Verona e compilando il modulo d’iscrizione disponibile.
Durante il processo di candidatura, è necessario allegare i seguenti documenti:
- Fototessera recente;
- Curriculum vitae;
- Diploma di scuola media superiore;
- Documento d’identità e permesso di soggiorno se necessario;
- Attestato di frequenza ai corsi di formazione specifici, se in possesso.
I candidati che presenteranno domanda entro la scadenza e che soddisfano i requisiti richiesti saranno convocati per i colloqui che si svolgeranno a Verona nei giorni 7, 8, 9 e 10 aprile 2026.
Dettagli sulle Selezioni e Contatto
Le selezioni variano a seconda del profilo richiesta. Per i ruoli di impiegato presso l’ufficio biglietteria, saranno effettuati almeno due colloqui, durante i quali verranno accertate le competenze comunicative e le attitudini al ruolo. Per quanto riguarda gli addetti alla sorveglianza, il colloquio si concentrerà su comunicazione e attitudini specifiche, compresa la conoscenza di lingue straniere.
Per maggiori dettagli riguardo la selezione, è disponibile il bando ufficiale (PDF 2 MB). Per domande e ulteriori informazioni, contattare la Fondazione all’indirizzo e-mail: [email protected].
La Fondazione Arena di Verona, costituita nel 1998, è un ente no-profit impegnato nella valorizzazione e promozione dell’arte musicale, con l’obiettivo di diffondere la cultura e l’educazione musicale tra la collettività.
Per chi è interessato a rimanere aggiornato su altre opportunità di lavoro, è possibile visitare la pagina delle selezioni pubbliche e iscriversi alla newsletter dedicata.
Fonti: Fondazione Arena di Verona
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it
