Assunzioni ASL Roma: cercasi autisti con licenza media a tempo indeterminato. Scopri di più!
Termini per la Presentazione della Domanda
Le candidature devono essere inviate esclusivamente online, dalle ore 9:00 del 3 ottobre 2025 fino alle ore 15:00 del 10 ottobre 2025. Per inviare la domanda, è necessario utilizzare SPID, CIE o CNS.
È fondamentale che i candidati indichino il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Chi non è in possesso di una PEC può attivarla facilmente online, anche tramite smartphone.
Informazioni Utili e Avviso di Selezione
Per ulteriori dettagli sulla procedura di assunzione di autisti presso l’ASL Roma 1, è possibile consultare l’avviso pubblico disponibile sul sito della Regione Lazio. Invitiamo tutti i candidati a leggere attentamente il documento, in quanto contiene tutte le informazioni necessarie.
Le prove di selezione si svolgeranno presso la sede della ASL Roma 1, situata in Borgo Santo Spirito, 3. Per restare aggiornati sulle opportunità lavorative e altri concorsi, suggeriamo di iscriversi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti ufficiali, è possibile visitare il sito della Regione Lazio o contattare direttamente i Centri per l’Impiego.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it
