Assunzioni ASL Toscana Centro: posti per Addetti ai servizi veterinari con licenza media disponibili.
La selezione avverrà secondo una graduatoria redatta dal Centro per l’Impiego, che considererà il carico familiare, il reddito personale e lo stato di disoccupazione dei candidati. I criteri per la formazione della graduatoria si baseranno sulle informazioni e documentazioni presentate, oltre a quelle in possesso dell’ufficio.
In caso di punteggio paritario, verrà data precedenza al candidato più anziano. La prova di selezione servirà a verificare l’idoneità del candidato attraverso un test sulle conoscenze relative ai compiti richiesti, che includerà:
- Un test a risposta multipla e/o aperta su etologia animale e sulla Legge Regionale 59/09;
- Una prova pratica di conduzione e maneggiamento degli animali.
Modalità di Presentazione della Domanda
Le domande di partecipazione alle selezioni devono essere inviate entro il 3 novembre 2025 attraverso una delle seguenti modalità:
- Online, compilando il modello di candidatura disponibile sul sito ufficiale dell’ASL, previa autenticazione tramite SPID, CIE o CNS;
- Tramite PEC all’indirizzo [email protected], allegando copia del documento d’identità valido e utilizzando il modello appropriato;
- Con Raccomandata A/R inviata al Centro per l’Impiego di riferimento, seguendo le indicazioni specificate nel bando.
È fondamentale compilare correttamente tutti i campi del modello di domanda, in particolare la voce relativa al reddito, che deve essere indicata anche se è pari a zero. In mancanza, si attribuirà un punteggio equivalente a un reddito di 100.000 euro.
