Barbara D’Urso affronta una sfida, Filippo Magnini scappa: i retroscena dei concorrenti.
Ballando con le Stelle 2025: Barbara D’Urso rivelazioni sorprendenti, Filippo Magnini si allontana dai social e altri retroscena sui concorrenti
Barbara D’Urso: “Ho un problema, non so ballare”
Il tanto atteso ritorno di “Ballando con le Stelle” per la sua ventesima edizione è fissato per sabato 27 settembre 2025 su Rai 1. I concorrenti, da poco in sala prove con i loro partner, stanno già rivelando alcune curiosità sui loro preparativi. Tra di loro, spicca Barbara D’Urso, che ha sorpreso tutti con una confessione tanto sincera quanto inaspettata: “Sapete qual è il mio problema? Tutti pensate che io sappia ballare. Ma non è così. Io non so ballare.” La nota conduttrice, nonostante la sua esperienza nel mondo dello spettacolo, si sta preparando a superare questa sfida con grande impegno.
La D’Urso è particolarmente attiva sui social, dove condivide regolarmente aggiornamenti e retroscena riguardanti il suo percorso nel programma. Nonostante la sua incertezza, ha promesso di lavorare sodo e di impegnarsi al massimo per ottenere risultati sorprendenti. Il suo partner di ballo, Pasquale La Rocca, è tra i più stimati maestri della competizione e molti già lo considerano un asso nella manica per Barbara.
