Boston conquista la vittoria non senza fatica, Wembanyama protagonista, Jokic trascina Denver alla vittoria.
Il 31 gennaio 2025, a San Antonio, Texas, la partita tra i Milwaukee Bucks e gli Spurs è stata dominata da Victor Wembanyama, il centro francese che ha segnato 30 punti, 14 rimbalzi e 6 stoppate. I Bucks hanno perso nonostante i 35 punti di Antetokounmpo. Altri risultati della serata includono la vittoria dei Celtics contro i Pelicans, con Tatum e Brown in grande forma, e il successo dei Pistons su Dallas grazie a una prestazione eccezionale di Cade Cunningham. La partita si è conclusa con i Clippers che hanno sconfitto Charlotte e Phoenix che ha superato Golden State.
Victor Wembanyama trascina gli Spurs alla vittoria contro i Bucks
Il 31 gennaio 2025, a San Antonio, Texas, USA, il forward dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo (34) si è presentato a canestro difeso dal centro dei San Antonio Spurs Victor Wembanyama (1) durante il primo tempo al Frost Bank Center. Nell’entusiasmante partita i Bucks sono caduti nonostante i 35 punti e 13 rimbalzi di Antetokounmpo, con Wembanyama che ha giocato una partita eccezionale con 30 punti, 14 rimbalzi e 6 stoppate, trascinando gli Spurs alla vittoria con un punteggio finale di 144-118. Questo successo ha rappresentato il secondo in sette partite per gli Spurs.
Victor Wembanyama è stato uno dei protagonisti della serata in NBA, con la sua performance impressionante che ha contribuito alla vittoria travolgente dei San Antonio Spurs contro i Milwaukee Bucks. Nonostante gli sforzi di Antetokounmpo, che ha segnato 35 punti e preso 13 rimbalzi, i Bucks sono stati sconfitti da una squadra determinata guidata da Wembanyama. Il centro francese ha dimostrato la sua abilità con 30 punti, 14 rimbalzi e 6 stoppate, contribuendo in modo significativo alla vittoria degli Spurs per 144-118 contro i Bucks.
La grande prestazione di Victor Wembanyama ha permesso agli Spurs di ottenere una vittoria importante sulla squadra avversaria, i Milwaukee Bucks. Nonostante i 35 punti e i 13 rimbalzi di Antetokounmpo, i Bucks non sono riusciti a contenere la spinta di Wembanyama, che ha segnato 30 punti, catturato 14 rimbalzi e bloccato 6 tiri. Grazie a questa prestazione eccezionale, gli Spurs hanno conquistato la loro seconda vittoria in sette partite, superando i Bucks con un punteggio finale di 144-118.
Victor Wembanyama è stato il protagonista indiscusso della partita tra gli Spurs e i Bucks, con la sua prestazione dominante che ha portato alla vittoria della sua squadra. Nonostante gli sforzi di Antetokounmpo, che ha segnato 35 punti e recuperato 13 rimbalzi, i Bucks non sono riusciti a contenere l’impatto di Wembanyama. Il centro francese ha dimostrato il suo talento con 30 punti, 14 rimbalzi e 6 stoppate, contribuendo in modo significativo alla vittoria degli Spurs per 144-118 contro i Bucks.
Notizie sulla NBA del 31 gennaio 2025
La partita tra i Boston Celtics e i New Orleans Pelicans si è conclusa con la vittoria dei Celtics per 118-116. Jaylen Brown e Jayson Tatum sono stati determinanti per la squadra di Boston, segnando rispettivamente 28 e 27 punti. Dall’altra parte, Grady Murphy ha messo a segno ben 40 punti per i Pelicans, nonostante la loro quinta sconfitta consecutiva. Il momento saliente della serata è stato il centro francese Victor Wembanyama, che ha guidato gli Spurs alla vittoria contro i Milwaukee Bucks con 30 punti, 14 rimbalzi e 6 stoppate.
San Antonio ha dominato la partita contro i Bucks con un punteggio finale di 144-118. Giannis Antetokounmpo ha segnato 35 punti e catturato 13 rimbalzi, ma non è stato sufficiente per evitare la sconfitta. Inoltre, Damian Lillard e Khris Middleton hanno contribuito rispettivamente con 22 e 21 punti per i Bucks. Wembanyama si preannuncia come uno dei protagonisti dell’All Star Game, insieme a Cade Cunningham, che ha segnato 40 punti nella vittoria dei Detroit Pistons contro i Dallas Mavericks.
Nikola Jokic è stato protagonista nella vittoria dei Denver Nuggets contro i Philadelphia 76ers per 137-134. Jokic ha sfiorato la sua 22esima tripla doppia stagionale con 28 punti, 13 assist e 9 rimbalzi. Jamal Murray ha contribuito con 31 punti e 11 assist per i Nuggets. Anche se Tyrese Maxey ha segnato 42 punti e distribuito 9 assist per i Sixers, non è stato sufficiente per evitare la sconfitta.
Altre partite della serata hanno visto i Chicago Bulls battere i Toronto Raptors per 122-106, con Coby White come protagonista con 25 punti per i Bulls e Scottie Barnes con 20 punti e 10 rimbalzi per i Raptors. I Los Angeles Clippers hanno sconfitto gli Charlotte Hornets per 112-104, grazie alle prestazioni di Norman Powell con 27 punti e Kawhi Leonard con 21 punti. Infine, i Phoenix Suns hanno battuto i Golden State Warriors per 130-105, approfittando di una serata sottotono di Stephen Curry con 14 punti, e grazie ai 31 punti e 11 assist di Devin Booker e ai 19 punti di Kevin Durant.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
