Bracco Japan inizia le sue attività

0

Il Gruppo Bracco entra nel mercato giapponese

Il Gruppo Bracco, leader mondiale nella diagnostica per immagini, da questo mese inizia a operare direttamente sul mercato giapponese. La neonata Bracco Japan ha gradualmente preso il posto di Bracco Eisai, la joint-venture nata nel 1990 e passata attraverso due rinnovi.

Una lunga storia di collaborazione

“La nostra collaborazione è stato un lungo viaggio fatto insieme che ha portato grandi risultati”, ha scritto Diana Bracco, Presidente e Ceo del Gruppo Bracco, in una lettera al Presidente di Eisai Haruo Naito. “Un viaggio durante il quale abbiamo sapientemente rispettato le distinte culture dei nostri due Paesi”.

Legami tra Giappone e Italia

Il Giappone e l’Italia condividono una lunga storia di amicizia e di rispetto reciproco. “Oggi siamo onorati di rafforzare questi legami operando in modo diretto con una nostra nuova società completamente autonoma”, afferma Fulvio Renoldi Bracco, Vice Presidente e Ceo di Bracco Imaging.

Il mercato giapponese e la strategia di Bracco

Il Giappone rappresenta un mercato strategico per Bracco, sia per l’elevata età media della popolazione sia per la diffusa cultura della prevenzione. Bracco Japan intende rafforzare la storica presenza per fornire mezzi di contrasto, tecnologie e servizi di imaging diagnostico sempre più all’avanguardia.

Un nuovo percorso per Bracco Japan

Con il trasferimento delle attività di Bracco EISAI alla nuova società Bracco Japan, guidata da Tetsuaki Sakamoto, inizia ora un nuovo percorso indipendente sia come produttore sia come distributore di mezzi di contrasto.

Promozione dell’innovazione medica in Giappone

Il lavoro di Bracco non si limiterà alle attività commerciali, ma si impegna anche a promuovere l’innovazione medica in Giappone. Sono in fase di sviluppo nuovi prodotti e l’azienda si avvicinerà sempre di più alla comunità radiologica nipponica.

Impegno per affrontare le sfide sanitarie

Il commitment del Gruppo Bracco va oltre le attività commerciali, impegnandosi a essere sempre più vicino alla comunità radiologica nipponica per affrontare insieme le sfide sanitarie di domani.

Foto ufficio stampa Gruppo Bracco

Contattaci per pubblicare o promuovere i contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *