Brando Bertrand anni dopo lo spot “Succhino?” rivela: “Ho venduto foto piedi”
Negli anni successivi, oltre alle ospitate televisive, Brando Bertrand ha diversificato le sue entrate. “Tra le varie cose, ho venduto anche foto dei miei piedi. Spero che questa frase non diventi il titolo dell’intervista,” ha scherzato. E invece è finita proprio così, ironizzando sulla curiosità del pubblico. Per i fan più curiosi, ha deciso di condividerne alcune immagini gratis su Instagram, dove continua a mantenere un seguito significativo.
Quanto ha guadagnato Brando Bertrand? Le cifre dietro la popolarità
Nonostante la forte esposizione mediatica, i guadagni diretti di Brando Bertrand dallo spot non sono stati esorbitanti. “Non ho incassato cifre astronomiche – ha spiegato –. Già alla fine degli anni Duemila la televisione non assicurava più compensi stratosferici come in passato. Chi ha lavorato in pubblicità negli anni Novanta può confermare che i livelli di guadagno erano decisamente più elevati.”
Il modello ha precisato che i maggiori introiti sono arrivati dagli extra, come le ospitate in televisione e le partecipazioni a eventi pubblici. A proposito delle proposte di reality show, Bertrand ha raccontato: “Mi hanno chiesto più volte di partecipare, ad esempio a Pechino Express. Avevamo raggiunto un accordo, ma a causa di un problema fisico non ho potuto prendere parte al programma, anche se sarebbe stata un’esperienza che avrei voluto fare.”
