Cane Australian Shepherd rifiuta il cibo: il motivo ‘pauroso’ diventa virale.
Un Momento di Paura per il Nostro Amico a Quattro Zampe
Nel video possiamo vedere Guinness seduto in modo imbarazzato di fronte a una ciotola piena di cibo, ma rifiuta persino di annusare il suo pasto. Un testo sovrapposto spiega il motivo del suo evidente indeciso comportamento: “Ha mangiato un insetto prima; era ancora vivo e si muoveva. Questo lo ha spaventato e ora non vuole mangiare nulla”.
La didascalia del video dice: “È corso da me chiedendo aiuto per l’insetto”, suggerendo così che il cane, di solito così sicuro di sé, fosse realmente turbato dalla presenza inaspettata di un insetto.
Rachel, la proprietaria di Guinness, ha rivelato a Newsweek che l’attenzione ricevuta riflette solo un piccolo momento della loro lunga storia condivisa. Preferendo mantenere la sua identità personale riservata, Rachel ha adottato Guinness per $35 da una Humane Society quando era ancora adolescente. Da allora, il cane l’ha accompagnata in diverse tappe importanti della sua vita, inclusi gli studi universitari e il lavoro a New York, dove ora funge da cane da terapia in una casa di cura rurale.
Rachel lo descrive come “intelligente e pieno di vivacità”, un compagno che ama nuotare e giocare a riporto, e che resta una presenza costante nella sua vita quotidiana. Oggi Guinness ha 10 anni e continua a essere, secondo le parole della proprietaria, “la cosa migliore che le sia mai successa”.
“Non vedo l’ora di passare ancora molti anni insieme a divertirci e vivere avventure”, ha aggiunto Rachel.
