Carabinieri a Roma: 18 arresti in operazioni antidroga, sicurezza potenziata nella capitale.
Roma: Operazione contro il Traffico di Droga
ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno recentemente condotto una vasta operazione contro il traffico di sostanze stupefacenti, portando all’arresto di 18 persone e al sequestro di ingenti quantitativi di droga. Tra le sostanze sequestrate figurano crack, cocaina, hashish, marijuana e shaboo, oltre a somme di denaro ritenute illecite.
Nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione Roma Centocelle hanno fermato un giovane romano di 18 anni, scoperto in possesso di 361 grammi di crack, suddivisi in 252 dosi, e ulteriori 138 grammi non confezionati, per un totale di 499 grammi. L’operazione ha avuto inizio con una perquisizione domiciliare, che ha confermato la gravità della situazione nel quartiere Centocelle.
Un’altra importante cattura è avvenuta quando i Carabinieri della Stazione Tor Tre Teste hanno arrestato un cittadino eritreo, che ha cercato di fuggire nascondendosi all’interno di un bar. Una volta fermato, è stato sorpreso nel tentativo di disfarsi di un bicchiere di plastica contenente 13 grammi di cocaina e 7 grammi di crack. Gli agenti hanno proseguito le operazioni, scoprendo altri spacciatori nella capitale.
