Casa Bianca convoca Corona durante il Caso Signorini: ultime novità in esclusiva
Corona ha spiegato che Paolo Zampolli, imprenditore e ambasciatore noto per il suo stretto rapporto con Donald Trump – nonché figura chiave che presentò Melania a Trump secondo quanto emerso nel primo episodio della docu-serie “Falsissimo Il prezzo del Potere” – ha voluto mettersi in contatto con lui in modo urgente. “Alle 11:00 ero in Procura, interrogato dal procuratore Letizia Mannella, quando ho ricevuto un messaggio sul telefono: ‘Sono in linea con l’ambasciata, riesci a collegarti? Posso aggiungerti? È contento della registrazione che hai fatto su di lui e vorrebbe parlarti adesso.’ Ho risposto che lo avrei richiamato dopo, dato l’importanza del momento”, ha raccontato Fabrizio.
Non appena ha mostrato alla magistrata la chat con la conferma del messaggio proveniente tramite un rappresentante della Casa Bianca, la Mannella ha inizialmente espresso scetticismo. Ma Fabrizio ha insistito, citando la potenza politica di Zampolli: “L’ambasciatore è il braccio destro di Trump e mi stava concretamente chiamando. Gli ho detto alla dottoressa: ‘Scusi, ma mi stanno chiamando dalla Casa Bianca.’ Non so se Trump sappia chi sono, ma Melania Trump mi conosce molto bene”.
Questo episodio ha dell’incredibile, tanto da sembrare uscito da un copione surreale, paragonabile ai racconti più visionari della televisione italiana. Non molti giorni fa, Fabrizio ha vissuto un momento che sembra uscito da una trama cinematografica, nel bel mezzo di indagini di carattere giudiziario.
