Chi l’ha visto 8 ottobre 2025: scomparsi, casi e anticipazioni su Rai 3 stasera
Casi aperti e richieste di aiuto dal pubblico: i protagonisti della serata
Durante la puntata si approfondiranno anche altri casi irrisolti, come quello di Francesco De Santis, architetto scomparso da Ostia il 5 ottobre 2008. Lo scooter di Francesco è stato ritrovato a Casalpalocco, ma di lui non si hanno più notizie. “Qualcuno ha informazioni utili?” è l’appello che ancora oggi viene ripetuto per raccogliere testimonianze che possano fare luce sulla sua sparizione.
La diretta seguirà anche la storia di Andrea, un uomo di 83 anni che è scomparso misteriosamente dopo pranzo, quando si era avviato verso la propria automobile per riposare. Prima di sparire, Andrea ha chiamato la moglie descrivendo di vedere una “strada bianca”, un dettaglio inquietante che potrebbe rappresentare un indizio chiave per le ricerche. Infine, verrà trattato il caso di Nicola, un uomo che dopo una vacanza a Termoli per incontrare una donna conosciuta sui social, è scomparso. Qualcuno sostiene di averlo visto il giorno successivo all’incontro, ma nessuna conferma ufficiale è arrivata finora.
Durante la puntata su Rai3, come ormai consuetudine, saranno raccolti appelli e segnalazioni dal pubblico da casa. Chi desidera collaborare alle indagini può contattare la redazione chiamando il numero 06.8262 o attraverso i canali social ufficiali:
- Facebook: Chi l’ha visto
- Twitter: @chilhavistorai3
- Sito web ufficiale: www.chilhavisto.rai.it
- WhatsApp: 345 313 1987
