Chi l’ha visto di Federica Sciarelli non sarà trasmesso stasera, mercoledì 1 maggio 2024. Scopri il motivo!

Chi l’ha visto di Federica Sciarelli non sarà trasmesso stasera, mercoledì 1 maggio 2024. Scopri il motivo!

Chi l'appuntamento con Chi l'ha visto, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e...

Chi l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca condotto da Federica Sciarelli. Stasera, mercoledì 1 maggio 2024, non va in onda la puntata. Come mai?

La puntata di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli prevista per mercoledì 1 maggio 2024 non va in onda. Cambio di programmazione nel palinsesto di Rai3 in occasione della Festa dei lavoratori e del lavoro che, come ogni anno, viene festeggiata con il mitico Concerto del Primo Maggio a Roma. L’edizione 2024 del Concertone del 1 Maggio di Roma cambia location, visto che per la prima volta sarà al Circo Massimo. Non solo, ci sono novità anche per quanto concerne la conduzione, affidata quest’anno a BigMama in apertura e successivamente alla inedita coppia di Ermal Meta e Noemi.

Una settimana di pausa per Federica Sciarelli che tornerà la prossima settimana, mercoledì 8 maggio 2024, con un nuovo imperdibile appuntamento di uno dei programmi più amati e seguiti del piccolo schermo. Anche se stasera Chi l’ha visto non va in onda su Rai3, non si fermano le ricerche delle persone scomparse e il lavoro della grande squadra del programma.

Ricordiamo che sono sempre attivi per gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà i canali social del programma: www.facebook.com/chilhavisto/, Twitter @chilhavistorai3, il sito web www.chilhavisto.rai.it e il numero di WhatsApp 345 313 1987. Non solo in caso di avvistamenti o segnalazioni, è possibile contattare il numero di telefono 06.8262.

L’appuntamento con Chi l’ha visto torna mercoledì 8 maggio 2024 in prima serata su Rai3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *