Chiara Ferragni nuova storia d’amore dopo Tronchetti Provera: ecco tutti i dettagli

Chiara Ferragni nuova storia d’amore dopo Tronchetti Provera: ecco tutti i dettagli

L’ultima intervista di Chiara Ferragni a Cosmopolitan Spagna, risalente all’ottobre 2025, appare ora quanto mai significativa. La 38enne aveva espresso il desiderio di un amore duraturo, dichiarando: “Sono felicemente innamorata e spero che duri per sempre. Sono molto romantica e amo vedere la gente innamorata. Sono una fan dell’amore in generale.” Nonostante queste parole cariche di speranza, la realtà ha preso una piega differente.

La nuova vita di Chiara Ferragni tra Colombia e nuovi amori

Mentre Giovanni Tronchetti Provera è stato riconosciuto insieme alla moglie Nicole Moellhausen in Sud America, i figli Vittoria e Leone sono rimasti con Fedez, ex marito di Chiara. Nel frattempo, Chiara Ferragni è stata avvistata a Medellín, dove ha raggiunto un nuovo interesse amoroso, come segnalato in esclusiva da Gabriele Parpiglia: “Ha raggiunto il suo nuovo flirt a Medellín, una relazione che tenta di mantenere lontana dai riflettori.”

Questa nuova storia potrebbe rappresentare un punto di svolta personale per Chiara, dopo un 2024 complesso e ricco di tensioni. L’anno è stato segnato anche da difficoltà sul fronte professionale e legale, tra cui le accuse mosse dall’ex socio Pasquale Morgese, che hanno portato a una richiesta della Procura di Milano di un anno e otto mesi di reclusione per il cosiddetto “Pandoro Gate”. A ciò si aggiungono le polemiche legate al lancio della candela profumata “It’s Gonna Be Incredible”, particolarmente discussa per il suo aroma al caramello.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *