Cloe Simoncioni: chi è la nuova fidanzata del cantautore Lucio Corsi

Cloe Simoncioni: chi è la nuova fidanzata del cantautore Lucio Corsi

Cloe Simoncioni: chi è la nuova fidanzata del cantautore Lucio Corsi

Lucio Corsi, cantautore emergente e volto noto del Festival di Sanremo, ha ufficialmente una nuova fidanzata: si tratta di Cloe Simoncioni. Questa relazione rappresenta la prima relazione pubblica di Corsi da quando ha raggiunto una vasta popolarità nazionale grazie al successo del brano Volevo Essere Un Duro, con cui si è classificato secondo al Festival di Sanremo 2025 e ha poi portato la bandiera italiana all’Eurovision Song Contest dello stesso anno.

Chi è Cloe Simoncioni, la nuova compagna di Lucio Corsi?

La rivelazione sulla nuova coppia è arrivata grazie a Giuseppe Candela, noto giornalista di costume e musica, nella sua rubrica C’è Chi Dice sul settimanale Chi. Candela ha dichiarato: “Questa relazione non è stata vissuta in totale segretezza, si sono visti in diverse occasioni pubbliche ma non è mai stata confermata o commentata ufficialmente dal cantante. Probabilmente per rispettare la natura riservata di un artista che preferisce tenersi lontano dal gossip”.

Per quanto riguarda Cloe Simoncioni, si tratta di una modella e influencer nata nel 1998, già apparsa in diversi spot televisivi. Il suo profilo Instagram ufficiale, @Cloes_, conta oltre 28.700 followers. Nella sua biografia sul social si legge: “Chi l’avrebbe mai detto… io e te sul mio profilo <3”. Nonostante la notizia della relazione con Lucio Corsi abbia fatto rapidamente il giro del web, Cloe non ha ancora rilasciato commenti o dichiarazioni ufficiali in merito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *