Colpa di un uomo: la storia intensa raccontata da Biccy in pochi minuti

Colpa di un uomo: la storia intensa raccontata da Biccy in pochi minuti

Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, esisterebbe una “competizione alle stelle” tra Arisa e Serena Brancale. La causa di questa rivalità privata, dicono le fonti, sarebbe legata a un ex in comune: Walter Ricci, talentuoso jazzista napoletano e vincitore di numerosi premi nel settore. Arisa e Serena, entrambe cantanti di gran livello, si troveranno così a misurarsi non solo con la forza della loro musica, ma anche con un passato sentimentale condiviso.

Walter Ricci è stato per oltre cinque anni il compagno di Serena Brancale, con cui ha collaborato anche professionalmente. Solo pochi mesi fa, invece, ha concluso una relazione intensa ma turbolenta con Arisa. Secondo quanto trapelato, Ricci avrebbe mantenuto atteggiamenti ambigui in più relazioni simultaneamente, definito da alcuni come un vero “sciupa femmine”. Nonostante questo contesto, pubblicamente le due cantanti sembrano mantenere rapporti cordiali, anche se si parla di forte competizione privata.

Non sono mancate ipotesi che sminuiscono le tensioni riportate: potrebbe infatti darsi che l’ex comune diventi un motivo di integrazione o semplicemente un retroscena poco rilevante. Serena Brancale, ad esempio, è felicemente fidanzata con il pugile Dario Morello, una relazione che sembra procedere a gonfie vele, segnale di serenità nella sua vita personale.

Le parole di Walter Ricci su Arisa e Serena Brancale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *