Concorsi Regione Siciliana: 322 funzionari cercasi, scopri bandi e requisiti per partecipare.
Dettagli sui Profili Professionali e Bandi
La Regione Siciliana ha ufficialmente pubblicato quattro bandi per coprire i sopracitati posti. Le categorie di personale richieste includono:
- n. 200 unità non dirigenziali: Specialisti nei Centri per l’impiego, con i seguenti profili:
- 80 unità come Specialistii amministrativo contabile (Codice SAC);
- 95 unità come Specialisti mercato e servizi lavoro (Codice SMSL);
- 25 unità come Specialisti informatici statistici (Codice SIST).
- n. 60 unità: Funzionari tecnici assegnati ai Dipartimenti regionali di Palermo, competenti per la tutela e valorizzazione delle risorse ambientali e pianificazione territoriale (Codice TECO).
- n. 10 unità: Funzionari tecnici con specializzazione in Beni Culturali e Archeologia (Codice ARCH), per il Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana.
- n. 52 unità: Funzionari ispettivi per l’Ispettorato Territoriale del Lavoro (Codice ISPAM e ISPTEC), con ruolo nell’attività ispettiva e vigilanza della sicurezza sul lavoro.
Per ciascun profilo, sono previste riserve per i militari e i volontari che hanno concluso il servizio civile. Per maggiori dettagli, consultare l’approfondimento sulla riserva per il Servizio Civile.
Per visionare e scaricare i bandi, gli interessati possono visitare il sito ufficiale della Regione Siciliana o il portale inPA.
