Corona contro Lovati: “Nessuno mi ha mai parlato di Jerry La Rana”
La Reazione di Massimo Lovati e il Contesto Mediatico
Mentre Massimo Lovati si trova a fronteggiare una bufera mediatica, l’Ordine degli Avvocati sta monitorando attentamente la situazione. La comunità legale è preoccupata per l’immagine di un avvocato coinvolto in tali eventi controversi, che potrebbero minare la fiducia nel sistema legale. Lovati continua a ribadire la sua versione: “Mi ha detto che stavamo girando una fiction, e infatti gli ho permesso di filmare anche a casa mia.”
Fabrizio Corona è tornato sull’argomento anche nella trasmissione di Rai 3, dove la conduttrice Flaminia Bolzan ha sollevato interrogativi sul comportamento di un avvocato in una situazione del genere. “Questo è il suo modo di raccontare, è un uomo esperto che gioca con le parole e con la televisione,” ha dichiarato Corona, aggiungendo che l’intera narrazione è stata gonfiata per favorire l’immagine di Lovati.
Il confronto tra i due ha suscitato un ampio dibattito pubblico, riportato da testate nazionali e online come Il Messaggero e La Repubblica. Le polemiche continuano a crescere, alimentando l’interesse del pubblico e i commenti sui social media. I dettagli sul caso di Andrea Sempio non fanno che aggiungere tensione alla vicenda, dato il contesto legale in cui si trovano Lovati e l’indagato.
